Airbnb Affiliazione: come funziona e recensioni

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 che ROI MARTIN consiglia PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca qui

Airbnb Affiliazione ha conquistato l’industria dell’ospitalità. Dieci anni fa l’idea della media delle persone che affittano un appartamento su questo portale era sporadica ma valida, ora è prassi comune controllare gli hotel, le case vacanza, le stanze e gli alloggi Airbnb quando si pianifica un viaggio.

Chi viaggia in piccoli gruppi o in famiglie, spesso, preferisce Airbnb. Ma come è possibile trarre vantaggio da questo network se sei un blogger o hai un sito web di nicchia? Ci sono un paio di modi, vediamoli insieme.

Fondata nel 2008, Airbnb esiste per creare un mondo in cui chiunque possa alloggiare ovunque, offrendo viaggi sani che siano locali, autentici, diversi, inclusivi e sostenibili. Il mercato degli alloggi di Airbnb offre accesso ad oltre 6 milioni di posti unici in cui soggiornare in oltre 81.000 paesi.

La prenotazione istantanea sulla piattaforma Airbnb è facile. Scegli tra vari alloggi su Airbnb come il tipo di proprietà con piscina, case sugli alberi, case uniche, interi appartamenti, boutique hotel e molte altre opzioni di alloggio presso le proprietà Airbnb. Prenotare e viaggiare non è mai stato così facile e conveniente come lo è con Airbnb. I pagamenti Airbnb ti consentono di pagare online senza problemi.

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 che ROI MARTIN consiglia PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca qui

Airbnb ha due programmi che possono farti guadagnare denaro anche facendo riferimento ai tuoi visitatori. Il programma di affiliazione Airbnb e il programma di referral Airbnb. Airbnb ha annullato il suo programma di affiliazione alcuni anni fa, ma questo è stato sostituito da un nuovo programma di affiliazione per i siti ad alto volume e un programma di riferimento per i siti con meno traffico.

Requisiti per far parte del programma di affiliazione Airbnb

Il grosso problema per la maggior parte degli affiliati è che Airbnb è alla ricerca di partner con almeno 1 milione di visualizzazioni mensili. Un milione. Questo è veramente tanto (forse troppo!) traffico anche per un sito di viaggi posizionato con parole chiave informative che inseguono i viaggi e le vacanze.

Potrebbe interessarti “I Migliori Programmi di Affiliazioni

Requisiti del programma di riferimento di Airbnb

Il programma di riferimento è aperto a tutti. Ti consente di offrire un buono sconto sulla prima prenotazione dell’ospite. Otterrai una tariffa fissa quando l’ospite prenoterà e completerà il soggiorno. Ma in realtà, è inteso come un programma di riferimento per un amico. Non è qualcosa che sostituisce un programma di affiliazione vero e proprio, infatti, esclude esplicitamente attività commerciali, blogger e marketer di nicchia e simili.

I referral devono essere usati solo per scopi personali e non commerciali. I link di riferimento non devono essere pubblicati o distribuiti su siti Web commerciali o su blog. Si legge su Airbnb.

Requisiti del programma di affiliazione Airbnb

In realtà, Airbnb elenca 6 requisiti che devono essere rispettati per entrare a far parte del programma di affiliazione:

  • 1 milione di visite mensili: un pubblico composto da non meno di 1 milione di visite o aperture di app al mese
  • Passione: una passione smisurata nell’aiutare le persone a connettersi e scegliere alloggi
  • Rilevanza: contenuti dinamici e di ispirazione per i viaggi o l’ospitalità
  • Versatilità: l’entusiasmo di sfruttare tutti i canali multimediali (in particolare blog e social)
  • Creatività: design creativo che produce un’esperienza utente moderna
  • Intento: un pubblico con un alto intento nel voler prenotare alloggi o ospitare nei propri.

Il programma di riferimento è aperto a tutti. Paga una tariffa forfettaria per ogni nuova prenotazione qualificata o esperienza di prenotazione.

Prodotti Airbnb

Alloggi

Airbnb è noto per essere un ampio mercato che serve per trovare una vacanza o altri affitti a breve termine per te e la tua famiglia, gruppo di lavoro o altri gruppi. Ha avuto un effetto dirompente sul settore dell’ospitalità ed è spesso la scelta migliore per gli alloggi, in particolare nei mercati costosi.

Airbnb non possiede gli appartamenti né si assume alcuna responsabilità per servizi diversi dalla descrizione della proprietà. Viene pagata una percentuale del costo dell’alloggio come commissione dal proprietario.

Airbnb accetta anche elenchi di esperienze. Si tratta in genere di tour locali e attività guidate.

Questo network chiama i proprietari degli alloggi (o i loro agenti) host. Ci sono anche Superhost che molti ospiti cercano. Il sistema Superhost è stato creato per evidenziare le migliori proprietà in circolazione sul sito. Per diventare un Superhost devi:

  • Ospitare almeno 10 soggiorni in un anno.
  • Mantenere un tasso di risposta pari o superiore al 90% alle richieste degli ospiti.
  • Almeno l’80% delle recensioni deve essere a 5 stelle
  • Le prenotazioni devono essere confermate, mai annullate.

Potrebbe interessarti: Affiliazione Booking.com

Ordine di quotazione Airbnb

Proprio come in una ricerca di Google, la posizione della tua inserzione avrà più clic in base alla sua importanza. Airbnb vende posizionamenti più elevati nei risultati di ricerca come una forma di pubblicità. Quindi, questo è un costo di marketing per gli host e qualcosa di cui gli ospiti dovrebbero essere consapevoli.

Tariffe e regole delle commissioni Airbnb

Programma affiliato

Le tariffe delle commissioni del programma di affiliazione Airbnb sono un segreto strettamente custodito. È probabilmente un piccolo club di società di media aziendali che ha abbastanza traffico e la propensione ad aderire al programma Airbnb in modo da non contarne la perdita.

Programma di riferimento

Il programma di referral di Airbnb paga sia i soggiorni di alloggio sia le attività prenotate. Ma questo è davvero solo un sistema di riferimento relativo ad amici, non un programma di affiliazione per blogger o venditori di nicchia.

Non ricevi contanti ma crediti Airbnb per il programma di referral. I programmi di riferimento, infatti, offrono un incentivo per gli ospiti nell’effettuare il primo soggiorno presso una proprietà. Ovviamente dovranno registrarsi ed effettuare una prenotazione, senza cancellarla e c’è un prezzo minimo di soggiorno.

Come promuovere Airbnb

Programma affiliato

Se hai milioni di visitatori mensili sul tuo sito web di viaggi o di un’altra nicchia correlata, sarà il top per te! Probabilmente sai già come promuovere i prodotti e probabilmente hai del personale.

Programma di riferimento

I programmi di riferimento possono facilmente pagare per la tua vacanza annuale. Questo dovrebbe essere il tuo obiettivo. Guadagnare abbastanza crediti per pagare una vacanza in una proprietà speciale per te e la tua famiglia. Questa è una conversione davvero semplice e non richiede un blog di viaggio. Ricorda che il visitatore potenziale cliente sta ricevendo un compenso. Quindi non si tratta di convincere qualcuno, ma piuttosto di riuscire ad avere successo in una prenotazione.

Potrebbe interessarti “I Migliori Programmi di Affiliazioni Voli

Puoi guadagnare con Airbnb?

A prima vista, penso che molte persone scuotano la testa sul numero di visitatori mensili pari ad 1 milione e si chiedono se Airbnb abbia dimenticato le sue radici. Dopotutto, è l’host individuale che ha reso l’azienda così potente. Pochi blogger, effettivamente, hanno un sito con 1 milione di visitatori mensili.

Tuttavia, il riferimento ad un amico è in realtà una conversione molto semplice. Il nuovo ospite di Airbnb sta ottenendo un credito sul proprio soggiorno e tu guadagni delle entrate. Ci sono molti prodotti Amazon che pagano, per esempio, molto meno.

A questo punto, dovresti concentrarti sulla capacità di guadagnare una vacanza gratuita, non sull’esclusività del programma di affiliazione introvabile.

Peccato che non paghino in contanti, ma il credito Airbnb è sempre il benvenuto e può diventare una buona scusa per una vacanza futura.

Dettagli del programma di affiliazione AirBnB

Termini & Condizioni

  • Le vendite verranno monitorate dai collegamenti utilizzati.
  • È preferibile utilizzare i collegamenti DCMnetwork per promuovere questa offerta.
  • I publisher non possono fare offerte per nessuno dei termini o variazioni di AirBnB negli annunci di ricerca a pagamento, come Google Adwords, Google PPC e FaceBook Ads.
  • I publisher non possono utilizzare il nome AirBnB o alcuna delle sue varianti nei popup.
  • Gli editori non possono promuovere AirBnB in materiali sessualmente espliciti, materiali violenti o attività illegali.
  • Qualsiasi tipo di informazione, video e hashtag politico, controverso e disastroso non deve essere utilizzato per la promozione del marchio.
  • Le conversioni di qualsiasi marchio con cui si impegnano a fare offerte per il marchio saranno tutte respinte.

Le commissioni sono tutte di tipo CPA.

Domande frequenti sugli affiliati

Cos’è il programma di affiliazione AirBnB?

Il programma di affiliazione AirBnB di DCMnetwork consente agli affiliati: influencer, social media, blogger, siti di informazione, siti di coupon, siti di confronto di prezzi e recensioni, di guadagnare una commissione indirizzando gli utenti ad AirBnB.com.
Gli affiliati possono guadagnare una commissione per ogni acquisto indirizzato dalla loro piattaforma ad AirBnB attraverso i link o i codici di affiliazione forniti da DCMnetwork.

Dove posso partecipare al programma di affiliazione AirBnB?

  1. Registrati sul sito https://affiliate.withairbnb.com/
  2. Il team di editori DCMnetwork esaminerà e approverà il tuo profilo
  3. Una volta approvato, accedi alla tua dashboard e visualizza tutte le offerte + commissioni

Come funziona il programma di affiliazione AirBnB?

  1.  Se hai già un account su DCMNetwork, accedi o segui i passaggi precedenti
  2.  Cerca su AirBnB tutte le informazioni su termini e condizioni e commissioni
  3. Alcune offerte richiedono l’approvazione prima di iniziare a promuovere. Premi ‘ Richiedi approvazione ‘ se sei interessato, il network esaminerà e approverà la tua richiesta.
  4. Adesso puoi prendere i tuoi collegamenti di tracciamento o crearne diretti
  5. Scarica creatività o richiedi le creatività per il tuo codice
  6. Visualizza il rapporto per controllare le conversioni!

I migliori servizi AirBnB

AirBnB è un network che offre una moltitudine di servizi per te e i tuoi ospiti. Scopriamoli insieme:

  • Prenota hotel, case, appartamenti e ville
  • Assistenza clienti 24/7
  • Standard di ospitalità globale
  • Host a 5 stelle
  • Fiducia e sicurezza e crediti di viaggio
  • Buoni regalo e viaggi d’affari

Note di affiliazione

Molti di noi vogliono che i nostri viaggi siano perfetti! Con i luoghi giusti da visitare e alloggi quantomeno buoni. Airbnb ti offre alloggi unici per ogni viaggio che prenoterai. Seleziona la casa o le stanze che desideri affittare sfogliando le categorie sulla piattaforma Airbnb e leggi descrizioni, termini, privacy e sicurezza.

Sfoglia la guida di viaggio di Airbnb e i consigli di viaggio per un viaggio migliore. Su Airbnb è disponibile la prenotazione di case in Sud America, Tokyo, Sydney, Hong Kong, Roma, Dubai, India e altri luoghi. Questo network mira a colmare il divario tra host e ospiti ad un prezzo accessibile assicurando entrambe le parti. Infine, invia un messaggio all’host o contattalo direttamente sulla piattaforma.

Suggerimenti e consigli di AirBnB

Prezzi economici sulle migliori marche: AirBnB ti dà accesso ad una vasta gamma di voli e di offerte. Non perdere l’occasione di grandi risparmi e usufruire di enormi sconti.

Inoltre, potrai ottenere uno sconto fino al 25% su tutte le prenotazioni AirBnB.

Programma di referral di Airbnb per gli ospiti

Le basi

Chiunque può aderire a questo programma: dovrai solo creare il tuo account su Airbnb e invitare persone che non sono ancora iscritte sulla piattaforma. Cosa otterrai? 40€ di sconto sulla prima prenotazione di un alloggio Airbnb e/o un credito di viaggio di 25€ al termine del tuo primo soggiorno.

Criteri di ammissibilità di Airbnb Affiliazione

  • I tuoi referral devono fare clic sul collegamento di riferimento per creare un account Airbnb.
  • La loro prenotazione non dovrebbe durare più di 28 giorni (i soggiorni di lunga durata sono esclusi da questo programma).

Come ottenere il tuo link di riferimento Airbnb Affiliazione

Passaggio 1: dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, fai clic sulla tua immagine del profilo nell’angolo in alto a destra per aprire il menu delle opzioni del profilo e scegliere ” Invita amici “.

Passaggio 2: la schermata successiva ti offre più opzioni per condividere il tuo link di referral Airbnb.

  1. Invia inviti e-mail tramite Airbnb
  2. Copia il tuo link di riferimento e invialo direttamente
  3. Invia l’invito usando la tua email.

In alto a destra sullo schermo, puoi vedere la tua scorecard del credito di viaggio. Ricorda sempre, di leggere i termini e le condizioni completi del programma di referral di Airbnb .

Programma di referral Airbnb per host

Il programma di referral host di Airbnb è uno dei programmi di referral più generosi attualmente disponibili.

Nozioni di base

Fai in modo che altri inizino a fare l’hosting su Airbnb e quando completano la loro prima prenotazione, verrai pagato. Cosa otterrai? Nessun vantaggio per le persone che inizieranno ad ospitare utilizzando il tuo link, ma il pagamento del referral di hosting varia notevolmente a seconda della città in cui ti trovi, può variare dai 60 ai 500€ per referral host di successo.

Criteri di ammissibilità

  • Puoi fare riferimento solo alle tue connessioni personali.
  • I link di riferimento non devono essere pubblicati o distribuiti su siti Web pubblici come siti coupon ed altri.
  • Tutti gli host indicati devono essere nuovi host per la prima volta su Airbnb.
  • L’host in questione avrà 150 giorni dalla data in cui è invitato a completare la prima prenotazione per farti guadagnare.
  • La prima prenotazione ricevuta deve avere un valore (escluse le spese di pulizia, tasse e offerte speciali) di almeno 90€ (o l’equivalente nella valuta locale).

Recensioni

Loretta G.
“Ottima opzione di monetizzazione per aziende / influencer con 1 milione o più visitatori mensili. Per tutti gli altri, purtroppo, non ci sono moltissime opzioni!”
Simone A.
“La qualità del pubblico è generalmente molto bassa con la maggior parte dei siti casuali con un pubblico ristretto. I programmi di affiliazione sono fantastici, ma non sono di per sé un ottimo modello di business, purtroppo richiedono troppi followers!”
Francesca M.
“C’è un po ‘di confusione sull’esistenza di un programma di affiliazione Airbnb. Questo perché il sito ha deciso di chiudere il suo programma di affiliazione nel 2015, consentendo a pochi partner selezionati di continuare.  Comunque è possibile guadagnare dei crediti, che non sono male!”
Maria S.
“Forse un giorno avremo abbastanza traffico per qualificarci. Usiamo spesso AirBnb per noi stessi e per i nostri clienti. È un ottimo modo per guadagnare qualcosina!”
Vito M.
“Onestamente preferisco altri siti di affiliazione concreti. Purtroppo, non dispongo di un sito o di un blog da un milione di visualizzazioni, quindi, ahimè pochissimi guadagni!!”

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 che ROI MARTIN consiglia PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*Tutte le commissioni mostrate si intendono come fatturato lordo.
*Questo NON è un metodo per fare soldi facili.
Roimartin.com © Copyright - Tutti i diritti sono riservati ed ogni eventuale violazione verrà punita secondo i termini di legge.
Torna su