Banggood Italia, Affiliazione eCommerce Opinioni e Recensioni

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 che ROI MARTIN consiglia PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca qui

Perché affiliarsi a Banggood.com

Negli ultimi anni si sono diffusi sempre più i network di affiliazione riferibili a piattaforme di e-commerce. Si tratta di soluzioni molto vantaggiose che consentono di ottenere buoni risultati a entrambi i soggetti coinvolti. Infatti la piattaforma acquista maggiore visibilità e può intercettare un più ampio volume di traffico, anche quello che originariamente non cercava l’accesso all’e-commerce.

Invece gli affiliati possono guadagnare promuovendo la piattaforma oppure i servizi e i prodotti erogati sul proprio sito web, blog o canale social. la promozione pubblicitaria può assumere diverse forme e riguardare link personalizzati, link semplici, banner e grafiche creative.

I ricavi corrispondono a una percentuale variabile sulle commissioni percepite dalla stessa piattaforma e-commerce sulle vendite generate attraverso l’ID dell’affiliato. In pratica, l’utente deve accedere alla pagina tramite cliccando sul link oppure sul banner ed effettuare un acquisto valido.

Oltre a soluzioni conosciute in tutto il mondo come Amazon ed eBay, sul web si possono trovare altre piattaforme che stanno riscontrando un successo sempre più ampio.

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 che ROI MARTIN consiglia PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca qui

Tra queste si ricorda Negli ultimi anni Banggood.com, uno delle realtà più importanti per quanto riguarda gli e-commerce cinesi. Consolidatosi all’inizio come uno dei principali operatori in questo settore del mercato cinese, ha conosciuto una notevole espansione anche all’estero.

La sua crescente importanza è certificata dall’apertura di agenzie estere come Bangood UK o Bangood Italia.

Su questa piattaforma è possibile acquistare prodotti dei comparti luce, sport, tempo libero ed elettronica, oltre a smartphone, accessori Apple, PC e tablet. Aderire all’affiliazione Banggood Italia consente di guadagnare promuovendo prodotti e servizi acquistabili sulla piattaforma e-commerce.

Iscriversi alla piattaforma di affiliazione Banggood Italia

Per entrare a far parte del network di affiliazione Banggood Italia bisogna accedere alla pagina dedicata del sito web ufficiale della società.

A questo punto si deve compilare l’apposito modulo online riportando le informazioni richieste all’interno dei relativi campi. Occorre indicare i propri dati personali (nome è cognome), il proprio indirizzo e-mail e la password da associare al nome utente per entrare nell’area riservata.

A questo punto si deve attendere che l’account venga validato: in breve tempo si riceve un messaggio e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Ora l’affiliato può usare i vari strumenti messi a disposizione per elaborare le grafiche promozionali, i banner e i link speciali da inserire sul proprio sito internet.

A differenza di altre piattaforme e-commerce Banggood.com consente di usufruire di alcuni vantaggi. Tra questi si ricordano:

– proprio per il fatto di vendere dalla Cina questo sito internet garantisce prezzi estremamente convenienti grazie al cambio favorevole. Di conseguenza si riesce a promuovere facilmente gli articoli scelti sottolineandone l’economicità;

– è possibile scegliere tra gli oltre 80.000 prodotti in catalogo appartenenti alle più disparate categorie merceologiche. In questo modo si riesce a promuovere gli articoli sui più disparati siti web, qualunque sia l’argomento trattato. Al tempo stesso i link speciali possono rimandare sia alle specifiche pagine dedicate a determinati articoli che ai risultati di ricerca e alle macro-categorie;

– nonostante i prezzi molto bassi Banggood è una piattaforma e-commerce affidabile con numerosi​ feedback positivi, tanto da essere chiamata l’Amazon in versione cinese;

– la società possiede numerosi magazzini in altre parti del mondo, ad esempio negli Stati Uniti e in Europa. In questo modo non esistono problemi di dogana oppure di consegna. In ogni caso l’utente può verificare i tempi previsti di spedizione al momento dell’acquisto. Di conseguenza è possibile sottolineare durante le modalità di promozione gli elevati livelli di trasparenza e il fatto di riuscire a tracciare l’ordine;

– un buon servizio di assistenza anche in italiano. Proprio per questo motivo è possibile promuovere la piattaforma e-commerce sui siti web, i blog e le pagine social sia in italiano che in inglese. Infatti questo operatore vende e spedisce gli articoli proposti in tutti il mondo. Di conseguenza può suscitare l’interesse di un pubblico più vasto rispetto alle realtà nazionali.

Come guadagnare grazie all’affiliazione con Banggood.com

Attraverso il processo di affiliazione a Banggood Italia è possibile pubblicizzare i prodotti e i servizi venduti dalla piattaforma e-commerce sul proprio sito internet, blog, canale social e le app mobile. Il processo di affiliazione è completamente gratuito e avviene in maniera rapida.

Le modalità per rivolgersi agli utenti sono l’inserimento di un link generato dagli strumenti messi a disposizione dalla stessa piattaforma e-commerce oppure un Banggood AD. Per ogni acquisto utile realizzato attraverso il referral link proposto dall’affiliato, si riceve una certa quantità di Banggood Points che vengono successivamente convertiti in denaro.

Sono previsti tre livelli di affiliazione e il passaggio da uno all’altro dipende dalle prestazioni dell’affialiato.

A ogni grado corrisponde una determinata quantità di Banggood Points e, di conseguenza, una percentuale più o meno alta sulle commissioni che la piattaforma e-commerce percepisce su ogni vendita per il servizio erogato. Nello specifico i livelli previsti sono:

– livello Standard, corrispondente a 400 Banggood Points per ogni vendita. Si tratta del livello base da cui inizia ogni utente e corrisponde al 4% delle commissioni. Di conseguenza l’affiliato percepisce 4 dollari ogni 100 dollari di vendite generate tramite l’account;

– livello Premium. In questo caso i Bonggood Points per ogni vendita sono 600, corrispondenti a una percentuale pari al 6% sulle commissioni Bonggood. L’utente riceve 6 dollari ogni 100 dollari generati;

– livello VIP, garantisce all’affliato 800 Bonggood Points (l’8% sulle commissioni Bonggood), così da guadagnare 8 dollari ogni 100 dollari di vendite generate.

Si ricorda che i cookie hanno una validità di soli 15 giorni, poi devono essere reinseriti. Inoltre gli affiliati possono decidere di convertire i Banggood Points non in denaro, bensì nell’acqusito di prodotti Banggood del valore corrispondente o in coupon sconto.

Vedi anche queste piattaforme di Affiliazione:

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 che ROI MARTIN consiglia PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*Tutte le commissioni mostrate si intendono come fatturato lordo.
*Questo NON è un metodo per fare soldi facili.
Roimartin.com © Copyright - Tutti i diritti sono riservati ed ogni eventuale violazione verrà punita secondo i termini di legge.
Torna su