Fidelity House

Fidelity House Come funziona? Opinioni e Recensioni

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca

➡️  TOOLS UTILI CHE IO UTILIZZO

   

Che cos’è Fidelity House

Fidelity House è uno dei network che consente agli utenti di guadagnare sfruttando le potenzialità del web anche se non possiedono un blog oppure un sito internet. Si tratta di una soluzione innovativa e molto apprezzata perché ha registrato sul mercato italiano la più rapida espansione tra tutti gli operarti del settore di riferimento.

Questa start-up appartiene al gruppo Leonardo e si caratterizza per essere una piattaforma che mette a disposizione degli utenti numerose modalità di guadagno online e un elevato livello di trasparenza e sicurezza. Il principio di funzionamento si basa sul cashback, oltre che sul social interno e sulla possibilità di invitare amici per iscriversi.

Inoltre la piattaforma Fidelity House ha numerosi rapporti con negozi, e-commerce e siti partner, così da aumentare il livello di visibilità. I ricavi vengono erogati sotto forma di punti fedeltà (FI), che vengono poi convertiti in premi di vario genere, scegliendo tra quelli presenti nell’apposito elenco.

Per iscriversi a Fidelity House bisogna accedere al sito ufficiale (www.fidelityhouse.it), cliccare sulla sezione apposita e compilare il relativo modulo in formato digitale inserendo tutte le informazioni richieste (nome e cognome, genere, provincia di residenza, indirizzo e-mail e la password che si vuole associare all’account). L’area riservata si compone di tre sezioni, che a loro volta comprendono micro-aree e varie funzioni. Nello specifico sono:

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca

➡️  TOOLS UTILI CHE IO UTILIZZO

Fidelity Social Network. Si trattta del social network presente nella piattaforma. L’utente può guadagnare avviando discussioni con gli altri utenti, inviando richieste di amicizia e pubblicando link, foto e video;

Fidelity News. I guadagni provengono dalla scrittura e dalla lettura di articoli di vario genere. Si tratta della soluzione migliore per gli utenti che hanno interessi particolari oppure una passione che vogliono condividere. Per accedere a questa sezione bisogna inviare la relativa candidatura e aspettare l’esito positivo. Per ogni articolo visualizzato si ricevono 9 punti fedeltà e 5.000 per ogni testo scritto;

Fidelity Shop. Applica la modalità cshbank e consente di ricevere un rimborso in denaro fino al 30% sugli acquisti fatti nei punti vendita convenzionati.

Come funziona Fidelity House

Gli utenti Fidelity House vengono classificati in tre livelli (entry, gold e platinum) in base alla quantità di attività svolte e all’efficacia con cui promuovono la piattaforma. Si passa di livello al raggiungimento di 10.000 punti fedeltà, corrispondenti a 60 euro.

Inoltre tutti gli utenti ricevono un bonus di 50 punti fedeltà a momento dell’iscrizione. Inoltre il bonus è maggiore se l’iscrizione avviene non accedendo direttamente al sito ma arrivando al modulo online cliccando su un link affiliato. Ogni attività che viene effettuata sulla piattaforma Fidelity House consente di guadagnare dei punti fedeltà, quindi risulta essere abbastanza semplice passare di livello e accumulare i FI necessari per riscuotere i premi.

La modalità più semplice e veloce consiste nello sfruttare le potenzialità del social network interno. I metodi che si possono adottare variano a seconda delle sezioni di riferimento. Nel dettaglio:

– su Fidelity News l’utente deve scrivere e leggere articoli, oltre a condividerli e commentarli. All’interno della sezione si trovano curiosità, approfondimenti e news di cronaca. Combinando le diverse operazioni è possibile guadagnare fino a 27.000 punti fedeltà al mese;

– il programma Fidelity Affiliation prevede che l’utente inviti altri amici a iscriversi sulla piattaforma. La promozione del processo di affiliazione avviene in vari modi (Facebook, passaparola, banner pubblicitari, forum, link e siti internet). Così si ottiene un bonus per ogni operazione svolta dal nuovo affiliato;

Fidelity Gadget. È una sezione del Fidelity Market e mette a disposizione dell’utente gadget e articoli originnali a un prezzo di vendita conveniente;

Fidelity Shop. Fidelity House ha stretto partnership con oltre 200 negozi. Bisogna accedere al proprio account e quindi effettuare un acquisto nei punti vendita convenzionati. Per ogni ordine si riceve un rimborso fino al 30%. Si tratta di una modalità di sconto alternativa;

Fidelity Social Network. L’utente può guadagnare attraverso le normali operazioni di un social, come i Like, le condivisioni e le richieste di amicizia.

Una volta accumulati i punti fedeltà è possibile accedere alla sezione Fidelity Gift e scegliere i premi che si desidera ricevere grazie alla conversione. Ci sono buoni sconto, smartphone, fotocamere e tablet.

Quali sono i guadagni che si possono percepire sul social network

Esistono due differenti modalità di guadagno su Fidely Social Network. Se è l’affiiato a monetizzare dalle proprie attività, le soluzioni possibili sono:

cercare gruppi approvati. Si ottengono dai 200 ai 500 punti e si è limitati a un’operazione al giorno;

– monetizzare tramite Wow data. Si ottengono 5 punti fedeltà a operazione, da ripetere fino a 10 volte al giorno;

visualizzare pagane uniche. Questa soluzione può essere ripetuta fino a 500 volte al giorno e si guadagna 1 punto a operazione;

effettuare il login. Si può eseguire quest’operazione soltanto una volta al giorno e si guadagnano 50 punti;

accettare amicizie. Non sono previsti limiti giornalieri e l’utente ottiene 2 punti a operazione;

– dare vita a discussioni. Si può ripetere questa soluzione per non oltre 3 volte al giorno e per ognuna si percepiscono 10 punti;

iscriversi a gruppi, da ripetere per non oltre 5 volte al giorno. Si guadagnano 5 punti a operazione. Si ricorda che l’utente può uscire senza problemi e senza alcun limite dai gruppi, tuttavia subisce una penalità di 5 punti ogni volta che svolge questa operazione.

Se invece l’utente guadagna sulle attività altrui, i guadagni sono:

– la richiesta di amicizia accettata. Si possono ricevere illimitati feedback di questo genere e si percepiscono 2 punti fedeltà a operazione;

– il ricevere un Wow (corrispondente a un Like di Facebook). Si tratta di un’operazione che non prevede limiti giornalieri e consente di ottenere 1.000 punti. Se invece si riceve un Boo, si perde 1 punto per ogni feedback negativo.

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca

➡️  TOOLS UTILI CHE IO UTILIZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*Tutte le commissioni mostrate si intendono come fatturato lordo.
*Questo NON è un metodo per fare soldi facili.
Roimartin.com © Copyright - Tutti i diritti sono riservati ed ogni eventuale violazione verrà punita secondo i termini di legge.
Aumenta le Vendite fino al 40% in piùScopri di più
Torna su