Migliori Affiliazioni Prestiti

Migliori Affiliazioni Prestiti: quale scegliere?

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca

➡️  TOOLS UTILI CHE IO UTILIZZO

   

Fare una cernita nel mondo delle migliori affiliazioni prestiti in Italia è molto difficile per due semplici motivi: il primo è che la competizione nel settore è decisamente vasta e, negli ultimi anni, è in forte aumento. Questo significa che sono sempre di più le realtà imprenditoriali operative nel mondo dei prestiti che, per crescere e per attirare nuovi clienti, puntano forte sul metodo delle affiliazioni. Il secondo, invece, ruota tutto attorno al fatto che le campagne di affiliazione messe in atto da queste realtà imprenditoriali, non sempre hanno lunga durata. Per logica conseguenza, non è detto che le iniziative in oggetto siano sempre in vigore.

Noi, pertanto, ti segnaliamo le migliori affiliazioni prestiti, invitandoti sempre a collegarti sul sito internet dell’operatore, per saperne di più a riguardo.

1. FinanceAds

FinanceAds è la piattaforma di affiliazione appartenente a FinanceAds International che, parafrasando le parole del suo Managing Director, Alvise Perissinotto, può essere considerata a tutti gli effetti come la prima realtà attiva in Italia pronta a supportare al meglio le insurtech company, le imprese del comparto Fintech e gli istituti di credito quando si tratta di generare nuovi clienti attraverso un percorso mirato alla scoperta dei canali di digital marketing, in grado di offrire le prestazioni di livello sempre più alto.

Dal 2006, anno di nascita, fino ad oggi, FinanceAds International ha incassato step by step risultati sempre degni di speciale menzione, arrivando a ricoprire un ruolo di leadership nel mercato delle affiliazioni in ambito finanziario, prestiti inclusi in ben 8 mercati, oltre all’Italia: Austria, Germania, Francia, Spagna, Polonia, Regno Unito, Belgio e Olanda.

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca

➡️  TOOLS UTILI CHE IO UTILIZZO

FinanceAds può essere considerato senza ombra di dubbio, e per distacco, il miglior network in Italia, limitatamente al settore finance e affiliazioni prestiti, per il semplice motivo che è quello che si contraddistingue per la maggiore disponibilità delle offerte.

Nell’ultimo quinquennio, FinanceAds, nonostante la fase di congiuntura economica, ha saputo attirare più di 100.000 affiliati. Cosa non da poco, se si considera che una buona parte dei network concorrenti ha perso una quota di mercato tutt’altro che indifferente.

In quanto rinomato network internazionale, puoi contare su tutta una serie di tipologie di campagne, pronte per essere promosse. Devi solo soffermarti su quali sono al momento le affiliazioni prestiti attive e procedere alla relativa ricerca, sfruttando la funzione nota come Iscriviti Ai Programmi, situata sotto la voce Advertiser.

Ciò che rende estremamente pratico il ricorso a FinanceAds è che tutte le campagne possono contare su una scheda altamente dettagliata contenente informazioni in riferimento alla descrizione, alle commissioni e infine alle statistiche. Ma è forse nel processo di customer acquisition marketing che si è evince quanto convenga scegliere un partner affidabile del calibro di FinanceAds dal punto di vista degli istituti di credito, delle banche, delle imprese fintech e delle assicurazioni: la definizione del funnel di acquisizione per i nuovi clienti e la programmazione del budget, pronto per essere investito nelle attività di marketing online, sono attività svolte alla grande per chi decide di avvalersi della consulenza dello staff di FinanceAds.

Il bello? Zero rischi di andare incontro al tanto temuto segno negativo, specie in questi ultimi tempi di congiuntura economica. La logica di funzionamento di questa piattaforma verte tutta attorno al modello a performance. Solo a fronte di una transazione effettiva e del reclutamento di un lead, scatta automaticamente la commissione. E tutto è documentato con statistiche certe ed affidabili.

In qualità di advertiser, FinanceAds ha il merito di farti promuovere il tuo prodotto finanziario al meglio, remunerando esclusivamente le vendite effettive. Inoltre, effettui l’accesso ad una rete di publisher con pluriennale esperienza in ambito finanziario. Per concludere, lo staff di FinanceAds ti fornisce un servizio di assistenza ai clienti e di consulenza altamente specializzato. Il personale qualificato saprà darti tutti i suggerimenti del caso per migliorare i tuoi risultati.

In qualità di publisher, a FinanceAds va riconosciuto il merito di proporre la bellezza di più di 150 programmi finanziari, di cui una parte riguarda proprio le migliori affiliazioni prestiti. Vi sono tutta una serie di promozioni speciali, degne di nota. Inoltre, con pagamenti sicuri e rapidi ed una promozione accurata del prodotto finanziario, non si può non apprezzare questo network, in cui lavora un team di specialisti che, come nel caso degli advertiser, non fa mancare il suo supporto personalizzato ai vari publisher.

Punto di forza di questa piattaforma è la presenza di widget comparativi altamente efficaci che permettono agli internauti che si connettono al sito internet che hanno accettato l’affiliazione di portare a termine tutti i confronti del caso, in modo da valutare qual è il prodotto finanziario più in linea a quelle che sono le loro esigenze effettive e personali. I comparatori di prodotti finanziari, ovviamente, possono essere utilizzati a titolo assolutamente gratuito.

Integrarli sul tuo sito internet o sul tuo blog è cosa semplice, grazie ad iFrame o al PHP. Per le statistiche, poi, il formato XML si conferma la soluzione più pratica per l’analisi dei dati finanziari.

Il vantaggio competitivo di FinanceAds su Awin, network che presenteremo in seguito, è che le campagne di affiliazioni prestiti sono maggiori a livello numerico. Qualcuna è presente su entrambi i network di affiliazione.

2. Awin e Ing. Direct

Awin (in passato Zanox) si conferma da anni come una delle realtà maggiormente consolidate nel ramo delle affiliazioni. In quanto network di successo, garantisce ai publisher e agli advertiser di guadagnare soldi online. Il suo ruolo nel ramo delle migliori affiliazioni prestiti, viene fuori con la collaborazione con Ing. Direct. La banca online più grande del mondo, con più di 10 milioni di clienti dislocati in tutto il mondo, ricopre un ruolo di cruciale importanza anche nel ramo dei prestiti.

A fronte della sottoscrizione di un prestito, viene pagata una commissione sino a 45 euro. Mentre per ciò che concerne la compilazione di un form per chiedere info online, la commissione è attorno ai 5 euro.

3. Awin e Younited Credit

Altra interessante affiliazione prestiti targata Awin è quella relativa a Younited Credit, rinomata Digital Credit Platform, operativa sin dal 2011 in Francia e tra gli attori protagonisti nel mercato europeo. La storia di Younited Credit è molto particolare, in quanto può contare su una licenza bancaria completa. A rilasciarla è stata anni addietro la Banca di Francia. Come vantaggio competitivo di questa licenza è opportuno citare il fatto che sia spendibile in tutti i Paesi facenti parte dell’Unione Europea.

Fine primario di Younited Credit è quello di apportare un drastico cambiamento all’universo del credito al consumo ed in particolar modo al settore dei prestiti che, sotto certi aspetti, risulta tuttora bloccato e pieno di costi nascosti che il richiedente, di primo acchito, non nota. La maggiore trasparenza e l’efficienza ai massimi livelli sono i cavalli di battaglia del programma di Younited Credit. Tutto questo si evince in maniera palese anche nell’affiliazione prestiti proposta.

Prestiti personali erogati in tempi rapidi, in maniera sicura e trasparente, ma soprattutto a tassi di interesse convenienti.

Con il binomio Awin e Younited Credit si punta su una delle migliori affiliazioni prestiti che il mercato propone. Trattasi di una questione di sicurezza, visto che vi è l’autorizzazione A.C.P.R., la cui registrazione è stata effettuata direttamente presso la banca d’Italia. Anche la convenienza è notevole, visti i tassi di interesse più bassi rispetto a numerose offerte commerciali nel nostro Paese. Idem per ciò che concerne efficienza e velocità, visto che il richiedente può contare su un processo completamente automatizzato che assicura un’informazione più che mai puntuale, mediante SMS, e-mail e pannello online.

Come avviene la remunerazione nel caso di richiesta prestito? A lead.

Conclusioni

In termini di consigli circa il mondo delle migliori affiliazioni prestiti, diciamolo subito che non è proprio facilissimo fare soldi subito, visto che bisogna avere la bravura e soprattutto la pazienza nel trovare le campagne che più competitive in termini di pagamenti per lead. Inoltre, il loro tasso di cancellazione deve essere a livelli minimi. Certo, landing page realizzate a regola d’arte e siti internet studiati nei minimi dettagli ti consentono molto più facilmente di andare a ROI. Tuttavia, occhio sempre alla durata delle iniziative, perché queste si rinnovano di continuo e il loro tempo di accettazione non sempre oltrepassa la soglia dei 30 giorni.

Per fare soldi con le affiliazioni prestiti, FinanceAds ha una marcia in più rispetto ad altri network per una questione di offerta. Tuttavia, per andare a ROI, vi sono due possibili strategie:

1. la prima verte sulla volontà di puntare su un sito internet o su un blog di nicchia, dedicato al mondo finance. Le landing page, in questo caso, fanno da apripista quanto si tratta di dare una spinta propulsiva alle tue campagne;

2. la seconda, in perfetta antitesi con la prima, prevede il ricorso ad un blog o ad un sito web di stampo generalista, dove l’identità finance e in particolar modo quella limitata al ramo dei prestiti deve essere comunque chiara e soprattutto ben evidente. I prestiti, in questo caso, vanno ad affiancare altri prodotti del mondo finanziario, quali mutui, conti correnti, conti deposito, carte di credito e carte di debito.

La primaa soluzione è quella più conveniente, perché si punta su un target già profilato ed il lavoro di ottimizzazione in ottica SEO è davvero minimo. Con strumenti pubblicitari, quali Facebook Ads o Google Ads, i risultati possono essere decisamente superiori. In questo scenario, però, è bene partire con budget minimi per vedere l’andamento dei risultati, step by step.

Nel secondo caso, invece, i tempi sono più lunghi e il lavoro da fare in termini di SEO è maggiore, visto e considerato che il portale è multitematico.

In tutti e due i casi, con un network del calibro di FinanceAds, i risultati possono essere davvero di livello. Provare per credere!

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca

➡️  TOOLS UTILI CHE IO UTILIZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*Tutte le commissioni mostrate si intendono come fatturato lordo.
*Questo NON è un metodo per fare soldi facili.
Roimartin.com © Copyright - Tutti i diritti sono riservati ed ogni eventuale violazione verrà punita secondo i termini di legge.
Aumenta le Vendite fino al 40% in piùScopri di più
Torna su
Accedi

Non hai un account? Crea un account