Nutriprofits Affiliazione

NutriProfits, Network di Affiliazione Salute e Benessere – Opinioni

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca

➡️  TOOLS UTILI CHE IO UTILIZZO

   

Se stai cercando un Affiliazione nel settore Salute e Benessere in questo articolo ci occuperemo di NutiProfits. Si tratta di uno dei tanti Network di Affiliazione disponibile anche nel nostro paese con campagne caratteristiche per siti che si occupano di integratori e che rientrano nella categoria Salute e Benessere. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questo Network.

—> ISCRIVITI SU NUTRIPROFITS <—

Chi è NutriProfits

Se ti è capitato di fare delle ricerche sul mondo del Network di Affiliazione nel settore Salute e Benessere disponibili anche per l’Italia sicuramente ti sarà capitato di trovare NutriProfits, uno tra i maggiori Network di Affiliazione in Europa e che permette con la promozione di prodotti molto ricercati e acquistati nelle categorie Salute e Benessere di guadagnare dei soldi. Come la maggior parte di questo tipo di Network, si definiscono i più grandi d’Europa, anche se in realtà non ci sono dei veri e propri dati che possano dimostrarlo. C’è da dire comunque che NutriProfits ha al suo interno prodotti specifici che si rivelano piuttosto interessanti per essere integrati in un sito o per delle vere e proprie campagne di Affiliazione dove si può sfruttare anche il Media Buying.

—> ISCRIVITI SU NUTRIPROFITS <—

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca

➡️  TOOLS UTILI CHE IO UTILIZZO

Network di Affiliazione NutriProfits: campagne e prodotti

Differentemente dagli altri Network NutriProfits non punta tutto su delle vere e proprie campagne ma su dei prodotti da promuovere. Se sfogli il catalogo vedrai che NutriProfits offre alla sua clientela solo prodotti di qualità garantita e di aziende leader nel settore. Basterà fare attenzione in fase di selezione dei prodotti da pubblicizzare e puntare su quelli che presentano un tasso di conversione elevato e che possono dare un livello di soddisfazione alto alla clientela. Sembra essere particolarmente interessante vero?

In effetti se sfogli il catalogo dei prodotti in Affiliazione che la piattaforma mette a disposizione puoi trovare un’ampia scelta. Vediamo alcuni prodotti con i tassi di conversione e l’eventuale guadagno che puoi ottenere.

Testolan: un piccolo aiuto per gli uomini che regolando il sistema endocrino aumenta il livello di testosterone. Questo prodotto ha un tasso di conversione del 3% e permette un guadagno di circa 15 euro per ogni confezione che si riesce a vendere.

Femin plus: si tratta di un integratore che va a stimolare la libido femminile. Qui il guadagno è di circa 13 euro ogni confezione venduta e il tasso del 2.90%

Profolan: altro integratore ma che stavolta serve per arrestare la caduta dei capelli e favorirne la naturale ricrescita. Il tasso di conversione è 2.30% e il guadagno su ogni confezione venduta è di circa 13 euro.

Spirulin plus: appartiene sempre alla linea degli integratori e serve per de acidificare l’organismo ed eliminare i liquidi in eccesso, il suo ingrediente principale è la spirulina. Commissione di 13 euro per ogni confezione venduta e tasso del 2.10%.

Green Barley plus: Garcinia Cambogia e estratto d’orzo si combinano per assicurare un effetto dimagrante e depurante. Tasso del 2.30% e guadagno per ogni confezione venduta di 11 euro.

Questi sono solo alcuni esempi di prodotti in Affiliazione che puoi vendere, ma ne esistono molti altri:

      • Nonacne
      • Cistus plus
      • Pro Breat plus
      • Silvets
      • African mango
      • Member xxl
      • Garcinia Cambogia actives
      • Snoran plus
      • Eron plus
      • Fibre select
      • Mass extreme
      • Green coffee 5k
      • Acai berry extreme

Inoltre puoi trovare i prodotti della Numia Lab, una farmacia con vari marchi nel settore Salute e bellezza molto conosciuti e apprezzati dalla clientela.

—> ISCRIVITI SU NUTRIPROFITS <—

Commissioni e pagamenti

Adesso che hai visto un po’ la presentazione della NutriProfits e dei prodotti che offre vediamo quali sono i termini per il pagamento e le condizioni specifiche di questo Network. Il pagamento viene effettuato mensilmente al giorno 21 tramite un bonifico bancario, nel caso sia festa viene eseguito il giorno lavorativo successivo, con un Payout minimo di 100 euro, altrimenti vengono accumulati per il mese successivo.

Un punto di forza di questa piattaforma è quello di poter ricevere commissioni ricorrenti. Portando un cliente al suo interno, questo verrà sempre associato al tuo account, quindi tu riceverai la commissione su tutti i suoi acquisti futuri.

NutriProfits ha inoltre inserito un grosso incentivo, infatti tutti gli affiliati che superano i diecimila euro di commissioni mensili possono usufruire di condizioni e offerte personalizzate.

Come fare ad affiliarsi e quanto costa

L’affiliazione è completamente gratuita. Per iscriversi sarà sufficiente accettare tutte le condizioni e i termini e quindi proseguire con l’iscrizione.

Non ci sono nemmeno dei costi di adesione per l’Affiliazione a NutriProfits. Guadagnerai la tua commissione ogni volta che una vendita andrà a buon fine. Puoi promuovere i prodotti da vendere in due modi, attraverso dei banner oppure con i link di Affiliazione, è tutto molto semplice.

Come fare a guadagnare con NutriProfits

Il guadagno si ottiene con le vendite quindi devi promuovere i prodotti presenti sulla piattaforma. Puoi farlo in vari modi.

Utilizzando un blog o un sito internet: creando articoli su misura per ogni prodotto, puoi inserire i prodotti negli articoli che crei oppure i banner.

Con i social Network: puoi promuovere i prodotti inserendo i link di Affiliazione su Facebook. In questo caso ricordati sempre di rispettare i termini e le linee guida per evitare eventuali Ban.

Comprando delle fonti di traffico sui vari siti web, come ad esempio su Google AdWords oppure traffico native.

Avrai a disposizione un pannello interno dove potrai monitorare le conversioni. Ti sarà permesso anche l’utilizzo di un traker che ti permette di tenere sotto controllo l’andamento delle campagne. La piattaforma spiega chiaramente che se tu scegli di usare un tuo sito web per posizionarlo ed aumentare le vendite non potrai usare ne il nome, ne le parole chiave che corrispondono al marchio e ai prodotti che hai a disposizione su NutriProfits.

Se la piattaforma rileva tentativi di posizionamento di massa per le keyword che corrispondono ai prodotti che si trovano su NutriProfits hanno la facoltà di sospendere il tuo account per un dato periodo di tempo.

La sospensione non avviene per quegli account che sono piuttosto forti e che quindi ottengono un ottimo posizionamento in maniera del tutto naturale.

Un altro metodo di guadagno che la piattaforma ti mette a disposizione sono i referal. Se trovi altri affiliati che sono in grado di promuovere gli articoli, NutriProfitsti ti riconosce una commissione del 10% sulle vendite effettuate da ognuno di loro. Quindi più persone inserisci più alto sarà il tuo guadagno.

Adesso che sai come fare a guadagnare con l’Affiliazione al Network di NutriProfits non ti resta altro da fare che provare a metterti in gioco, il settore Salute e Benessere è molto apprezzato e quindi puoi ottenere guadagni considerevoli.

—> ISCRIVITI SU NUTRIPROFITS <—

Alternative a Nutriprofits

 

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca

➡️  TOOLS UTILI CHE IO UTILIZZO

14 commenti su “NutriProfits, Network di Affiliazione Salute e Benessere – Opinioni”

  1. Ciao Filippo complimenti per l’articolo! E’ possibile inserire un iframe in una landing personale come con worldfilia?

    Grazie!

    1. Ciao Marco, ti ringrazio! Si è possibile farlo, su Worldfilia trovi dei tutorial proprio nella sezione FAQ e tutorials 🙂

    1. Ciao, ah ok, uhm purtroppo questo non ti so dire, Nutriprofits lo uso solo su qualche blog con traffico organico e non ho mai inserito iframe

          1. stefano.nocentini

            Ciao Filippo,
            quindi mi confermi che ad oggi 30 Dicembre NutriProfits è attiva e vale la pena iniziare la promozione dei suoi prodotti?

            Ti ringrazio molto

  2. Stefano Nocentini

    Ciao Filippo,
    anche io vorrei iniziare con NUTRIPROFITS, e pure a me hanno risposto dopo 2 settimane di continue mail al supporto chiedendo se sono ancora attivi, rispondendomi: “Scusa per il ritardo, si siamo attivi con il servizio”, e basta!! poi il silenzio….

    Vorrei chiederti una cosa:
    ho intenzione di fare un e-commerce e vendere i loro prodotti in Dropshipping, quindi:
    1) il cliente effettua l’ordine nel mio e-commerce + pagamento
    2) io provvederò a fare gli ordini + pagamenti fatti dai miei clienti, direttamente nelle pagine del prodotto stesso attraverso il mio Ref-Link in modo da farmi riconoscere le percentuali di guadagno,
    3) NUTRIPROFITS invierà l’ordine al cliente

    Questo per avere i dati del cliente e fare un azione di Follow Up via campagne mail

    Cosa ne pensi?

    Ti ringrazio molto.

    1. Sicuramente non sono di tante parole anzi è già tanto che ti hanno risposto 🙂 Comunque la tua idea è valida! In questo modo appunto avrai i dati del cliente che come ben sai è importante

  3. Buongiorno ragazzi ,
    Essendo dei prodotti nel campo Nutra , c’è qualcuno di voi che li utilizza con FB Ads per sponsorizzarli ?? Sappiamo tutti che bisogna avere più di un occhio di riguardo per non incappare in fastidiosi ban , quindi vi chiedo , nessuno di voi ha mai sponsorizzato prodotti di questa piattaforma , e se si , come avete impostato la campagna ? Grazie per eventuale risposta

    1. Il consiglio come spiegato anche nei corsi, è quello prima di tutto di creare una landing propria in modo da evitare immagini e parole che violino le normative facebook. Devi comunque sempre mettere in conto che un ban prima o poi arriva anche se fai le cose al meglio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*Tutte le commissioni mostrate si intendono come fatturato lordo.
*Questo NON è un metodo per fare soldi facili.
Roimartin.com © Copyright - Tutti i diritti sono riservati ed ogni eventuale violazione verrà punita secondo i termini di legge.
Aumenta le Vendite fino al 40% in piùScopri di più
Torna su
Accedi

Non hai un account? Crea un account