PTC: Paid To Click Italiani Paganti

PTC: Paid To Click Italiani Paganti

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca

➡️  TOOLS UTILI CHE IO UTILIZZO

   

L’acronimo PTC si usa per indicare la dicitura Pay To Click, ovvero di un sistema grazie la quale racimolare qualche euro cliccando sui banner pubblicitari. Si tratta di siti Internet che permettono di guadagnare soldi reali tramite le visualizzazioni di annunci o link chiamati “Ads”.

La maggior parte dei siti PTC sono inglesi oppure americani e, in ogni caso, usano l’idioma anglosassone come lingua principale. In questo articolo vorremmo parlarti delle migliori realtà presenti sul web che permettono agli italiani di guadagnare sfruttando il sistema Pay To Click e che pagano regolarmente gli iscritti alla piattaforma.

Cos’è il sistema PTC? Funziona davvero?

Per poter guadagnare in rete grazie al metodo Pay To Click è necessario essere iscritti ad una delle piattaforme che offrono questo tipo di servizio. Una volta effettuata la registrazione è possibile accedere al pannello di controllo dove è presente una lista di link (“Ads”) tra i quali scegliere quello su cui cliccare.

Il guadagno effettivo generalmente si traduce in poco più di un centesimo per visualizzazione.
È chiaro che questo sistema diventa remunerativo sul larga scala, pertanto più visualizzazioni si totalizzano e maggiori saranno gli introiti che, nella maggior parte dei casi, vengono accreditati su un conto PayPal.

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca

➡️  TOOLS UTILI CHE IO UTILIZZO

Il meccanismo che permette agli utenti di guadagnare con il metodo Pay To Click viene definito in gergo sistema referral che, appunto, si basa sulla quantità di click e visualizzazioni accumulate, di conseguenza, maggiore sarà il numero di utenti che riusciamo a far iscrivere alla piattaforma e maggiori saranno le opportunità di guadagno.

Il sistema PTC può diventare remunerativo se si riesce a far iscrivere un considerevole numero di persone tramite il proprio link. In effetti chi si iscrive a queste piattaforme può guadagnare solo pochi centesimi e, nella maggior parte dei casi, ha la possibilità di cliccare solo su un numero limitato di links/ads.

Detto ciò, si comprendere facilmente come il sistema Pay To Click rappresenta una perdita di tempo che però può trasformarsi in qualcosa di più conveniente se si prende in considerazione il metodo di subaffiliazione, grazie al quale ogni persona che si iscrive alla piattaforma PTC con il tuo link ti permette di guadagnare passivamente una percentuale.

Siti Pay To Click: caratteristiche principali

Nella “giungla” di Internet una delle domande che si pongono gli utenti che hanno intenzione di sfruttare questo metodo del Pay To Click per mettere da parte qualche soldo riguarda l’affidabilità delle piattaforme e dei pagamenti.

In effetti, in rete, esistono diverse realtà, alcune serie altre meno; per questo motivo prima di scegliere il sito Pay To Click a cui registrarti informati bene circa la sua attendibilità, per evitare di perdere tempo senza guadagnare neanche un centesimo.

Le piattaforme più serie, tra quelle che si occupano del sistema PTC, sono le più popolari del web, pertanto sono state testate da migliaia di utenti e possono essere definite affidabili.
In effetti, basta fare un giro in rete sui principali forum che trattano l’argomento, per rendersi conto che alcuni dei siti che offrono opportunità di guadagno con il metodo Pay To Click rappresentano delle autentiche certezze per quanto riguarda la serietà e la puntualità nei pagamenti.

Le realtà più affidabili del web permettono di guadagnare cliccando sul link, guardano video oppure rispondendo ai sondaggi in rete.
Uno degli aspetti positivi di queste piattaforma PTC riguarda la totale assenza di investimenti inziali, il che rende questo metodo di guadagno molto conveniente, anche se necessità di tempo e pazienza per poter diventare davvero fruttuoso.

Per guadagnare con i siti Pay To Click è consigliabile iscriversi ad almeno otto/dieci piattaforme, in questo modo avrai una maggiore scelta che ti permetterà di guadagnare sulla quantità.
Una volta effettuata l’iscrizione alle migliori piattaforme PTC, conviene organizzare un prospetto (anche su un foglio Excel) grazie al quale registrare i guadagni ottenuti con ogni sito. In questo moto avrai la possibilità di verificare quali sono le realtà più remunerative e, quindi, quali sono i siti PTC sui quali ti conviene puntare.

Siti PTC che pagano: la lista dei migliori in Italia

Le realtà che mettono a disposizione il sistema Pay To Click come reale opportunità di guadagno sono quasi tutte inglesi o americane. In effetti, non esistono delle piattaforme italiane affidabili al 100% che permettono agli utenti di guadagnare con il metodo PTC.
I siti anglosassoni, pur avendo come ostacolo principale quello della lingua, sono piuttosto facili ed intuitivi da utilizzare.

Una della piattaforme più affidabili in questo settore è Neobux; si tratta di un sito storico molto apprezzato dagli esperti del settore e, in effetti, è una realtà attiva da diversi anni.
Con Neobux è possibile guadagnare cliccando sui links/ads oppure guardando dei video per un determinato arco di tempo.

Il guadagno effettivo, per chi compie queste operazioni, è espresso in punti che possono essere trasformati in denaro. Il valore minimo per poter richiedere il pagamento è di 1 euro, l’accredito avviene nel giro di pochi secondi.
Per ottimizzare i guadagni è possibile sostenere un piccolo investimento, del valore di 5 o 6 euro, che permette agli utenti di acquistare referrals, che consentono di aumentare i guadagni grazie ai click degli altri utenti.

Clixsense è un’altra piattaforma storica che si occupa di PTC e dispone di un minor numero di ads che potrebbero renderla meno conveniente e soprattutto poco remunerativa. Tuttavia, Clicxsense è una realtà che offre una concreta opportunità di guadagno grazie alla compilazione di sondaggi e allo svolgimento di piccoli lavori.

L’aspetto che rende Clixsense conveniente è la retribuzione che è decisamente migliore rispetto al suo competitor Neobux. In effetti, stando ad alcune testimonianze raccolte sui principali forum del settore, chi si iscrive al sito PTC Clixsense ha dichiarato di aver guadagnato 14 dollari in un solo mese. Si tratta di cifre decisamente superiori alla media, soprattutto se paragonate con quelle realizzate con le altre realtà Pay To Click.

Una volta totalizzata la somma di denaro è possibile scegliere di farsi accreditare l’importo sul proprio conto oppure investirli in referrals.

🌲 L'UNICO CORSO SEMPREVERDE 🌲 PER VENDERE ONLINE CON 🔥 SUCCESSO 👉  Clicca

➡️  TOOLS UTILI CHE IO UTILIZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*Tutte le commissioni mostrate si intendono come fatturato lordo.
*Questo NON è un metodo per fare soldi facili.
Roimartin.com © Copyright - Tutti i diritti sono riservati ed ogni eventuale violazione verrà punita secondo i termini di legge.
Aumenta le Vendite fino al 40% in piùScopri di più
Torna su
Accedi

Non hai un account? Crea un account